Di il 7 Mag 2021 in MICROnews, Blog | nessun commento

Siamo diventati fornitori esterni qualificati per una importante azienda dell’aerospace

“In seguito alle valutazioni effettuate in conformità alle prescrizioni interne di Sistema Qualità inerenti la Qualifica Fornitori Esterni, con il presente rapporto dichiariamo che: l’azienda MICROingranaggi SRL è stata riconosciuta [come] fornitore esterno qualificato per le classi di qualifica “D” e “A”, relativamente alla fornitura ed assemblaggio di parti a disegno realizzate su specifiche UAS”.

L’essere diventati fornitori esterni qualificati per Umbria Aerospace Systems S.p.A (UAS),

– società umbra che opera in campo aerospace e in particolare che si occupa di realizzare soluzioni tecnicamente avanzate con un servizio di progettazione, produzione, certificazione e supporto post vendita completo nel campo di sistemi integrati aerospaziali elettromeccanici ed elettroidraulici –

è tutt’altro che banale e scontato e, proprio per questo, è per noi motivo di grande soddisfazione.

MICROingranaggi, infatti, non possiede ancora la certificazione ISO 9100 specifica per la fornitura per il settore aerospace. Il che significa che se un’azienda di questo comparto decide di rivolgersi a noi, deve attivare una procedura specifica di qualificazione. Procedura che abbiamo superato!

Colgo quindi l’occasione per ringraziare ufficialmente Umbria Aerospace Systems S.p.A (UAS) per la fiducia riposta in noi!